rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Lubiana

shopping day - 5 euro in reagalo tutti i lunedì di luglio e agosto!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Anche d'estate si può risparmiare sulla spesa:

con l'operazione Shopping Day, 5 euro in regalo tutti i lunedì di luglio e agosto a partire dal 18 luglio

Era iniziata con un'anteprima a giugno, ma ora l'operazione Shopping Day diventa un appuntamento fisso per tutta l'estate.

Una occasione preziosa per risparmiare sugli acquisti, un regalo per rendere la stagione un po' meno calda, almeno per il portafogli.

È sufficiente entrare a Eurosia tutti i lunedì di luglio e agosto dalle 16 alle 20 e iscriversi presso i totem multimediali, per ricevere subito un regalo sicuramente gradito: 5 euro da spendere nei negozi del centro, oltre naturalmente all'Eurosia Card.

Tutti i lunedì successivi si potrà ricevere un ulteriore buono portando un amico che voglia iscriversi al Club.

E un altro buono verrà regalato a tutti gli iscritti che scaricano la App del centro.

L'operazione prosegue per ben 2 mesi - spiega il Direttore di Eurosia Fabrizio Pacini - consentendo a tantissime famiglie di sfruttare una occasione di risparmio: è un regalo che abbiamo scelto di fare ai nostri clienti, in un'ottica di attenzione alla comunità.

I vantaggi per gli iscritti al Club sono tantissimi e sono "per sempre": i negozi del centro, infatti, riservano, solo per i soci, offerte, promozioni, sconti e omaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

shopping day - 5 euro in reagalo tutti i lunedì di luglio e agosto!

ParmaToday è in caricamento