rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi San Leonardo

Tre candeline per Parma Retail!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Domenica 27 novembre un compleanno da sogno per il Parco commerciale
A partire dalle ore 16.00 ospiti Giovanni d'Angella di Colorato Cafè e a seguire i Dear Jack con un live concert

Per il suo terzo compleanno, Parma Retail invita tutti ad una festa senza paragoni: direttamente dal palco di "Amici" di Maria De Filippi i Dear Jack, gruppo musicale pop rock italiano più apprezzato da giovani e adulti. Hanno fatto gavetta nei locali e studiano tutti uno strumento, Riccardo sta per laurearsi in batteria jazz al conservatorio di Pescara, Leiner fa lezioni di canto e pianoforte. Otto inediti, un album nuovo che racconta la vita e una riflessione per ognuna, due cover, tre canzoni vecchie reincise.
Il compleanno di Parma Retail è una giornata indimenticabile per tutti i visitatori che avranno la possibilità di godersi una giornata di shopping con il concerto live di una delle band più amate del momento. Ma le sorprese non finiscono qui: a spegnere le candeline della maxi torta con i Dear Jack e ad intrattenere i presenti ci sarà anche Giovanni d'Angella un comico brillante, capace di riflettere e di far riflettere.
I sogni diventano dunque possibili al parco commerciale easychic di Parma tra musica, shopping e divertentissime esibizioni di uno dei comici più apprezzati di Colorado Cafè per condividere insieme un compleanno speciale, come in una grande famiglia!

A partire dal 26 novembre la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà lo specchio di piccole e grandi sfide artistiche. Per tutto il mese di dicembre, il parco commerciale di Parma si tinge dei colori invernali: la magia delle luci, tante boutique dove poter scegliere i regali per i propri cari, eventi e sorprese faranno da cornice al parco commerciale che si conferma sempre più meta adatta per le giornate in famiglia.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con SIGMA, Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.
Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre candeline per Parma Retail!

ParmaToday è in caricamento