rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

“un solstizio di sapori”: arriva l’estate a parma retail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

"Un solstizio di sapori": arriva l'estate a Parma Retail

Sabato 20 e domenica 21 giugno

un nuovo appuntamento per aprire le porte alla bella stagione

Anche per questo 2015 è arrivata l'estate. Il sole, il caldo, la pelle dorata hanno da sempre il potere di sollevarci dalle stanchezze dei mesi passati, di toglierci di dosso pensieri e preoccupazioni professionali, di svuotare la mente. A Parma Retail sabato 20 e domenica 21 giugno tornano i mercatini tematici con un nuovo appuntamento dedicato a questa stagione tanto attesa. Stand eno-gastronomici, con degustazioni di prodotti tipici per gli amanti della tradizione culinaria italiana animeranno il primo fine settimana d'estate. Profumi, sapori italiani e colori saranno quindi lo sfondo principale del parco commerciale, che si trasformerà per due giorni in un luogo dedicato al piacere del mangiare bene e del condividere la cultura del cibo. Per chi ha bisogno di "staccare la spina" un "solstizio di sapori" è l'occasione giusta per assaggiare i sapori della nostra cucina in un contesto ricco di colori. Inoltre questo appuntamento è dedicato a tutti gli amanti della shopping experience che avranno la possibilità di acquistare, per celebrare l'inizio dell'estate 2015, i capi più trendy a prezzi vantaggiosi.

A partire dalle ore 9.30 fino alla chiusura del Centro alle ore 21.00, lungo la "promenade" di Parma Retail, una passeggiata di sapori si aprirà a tutti i visitatori, che potranno acquistare prodotti tipici, conoscere i frutti del territorio con piccoli assaggi e scoprire attraverso i racconti dei produttori l'origine delle materie prime esposte negli stand.

Un evento per tutti, per i grandi che scelgono di rilassarsi con una passeggiata fuori dal parco città o con un aperitivo originale tra amici, ma anche per i più piccoli, che possono correre e divertirsi nelle diverse aree a loro dedicate. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di appuntamenti dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del nuovissimo parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“un solstizio di sapori”: arriva l’estate a parma retail

ParmaToday è in caricamento