rotate-mobile
ParmaToday

fallisce il colpo della befana. vigilantes sicuritalia ivri sventa furto al supermercato unes

Questa notte, verso le 23:45, due uomini hanno tentato di rubare merce dai magazzini del supermercato U2 di via Emilia Est.Il furto è stato sventato dal pronto intervento di una guardia giurata Sicuritalia IVRI, che ha costretto i malviventi alla fuga e recuperato la merce.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Parma, 7 gennaio 2021. Fallisce il colpo della befana al supermercato U2 di Parma. Questa notte, intorno alle 23:45, due uomini hanno tentato di rubare nei magazzini del supermercato di Via Emilia Est. I malviventi sono stati scovati da una guardia giurata Sicuritalia IVRI, allertata dai rumori provenienti dai locali ubicati alle spalle della rivendita, mentre rubavano grandi quantitativi di merce, tra cui dolciumi e creme spalmabili, con l’ausilio di alcuni carrelli della spesa. I ladri, costretti alla fuga dal vigilantes, hanno provveduto a disfarsi del bottino. Contestualmente sono state allertate le Forze dell’Ordine e il direttore del Supermercato. La refurtiva è stata totalmente recuperata. Il gruppo Sicuritalia IVRI • è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; • attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; • ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

fallisce il colpo della befana. vigilantes sicuritalia ivri sventa furto al supermercato unes

ParmaToday è in caricamento