rotate-mobile
Sport

Ansaldi, nuovo stop: controlli a Siviglia

L'argentino è volato in Spagna in compagnia di un fisioterapista del Club. Domenica si è rifatto male durante l'allenamento

Rischia di slittare ancora il rientro di Cristian Ansaldi. Il terzino argentino si sarebbe fermato nuovamente nell'allenamento di domenica mattina e, in settimana, è volato a Siviglia assieme al fisioterapista del Parma, Michele Toma, per una visita approfondita e un controllo ulteriore presso la Clinica Internacional Carlos Moreno, nel centro di Fisioterapia e Traumatologia, uno dei primi centri a livello internazionale ad integrare gli ultrasuoni nel campo delle tecniche mini invasive ecoguidate. Ansaldi si era fermato a inizio gennaio per un problema all'adduttore. Pecchia, prima della partita con l'Ascoli, aveva commentato così lo stop: "Cristian? Non ha niente, è nella gestione delle cose. Non so nel tempo, ma è fuori per un problema". Aveva quasi smaltito l'infortunio ed era pronto a tornare tra i convocati, tanto che aveva cominciato la seduta di domenica regolarmente. Poi il nuovo stop e il volo in Spagna per un controllo ulteriore. 

Ansaldi e Toma a Siviglia - foto Instagram

L'argentino quest'anno ha visto il campo veramente pochissimo. Solo 12 presenze, 4 da titolare per un totale di 355'. Fabio Pecchia l'aveva rivoluto al Parma per via del suo carisma e della sua esperienza, cucendo ad arte per il 37enne di Rosario un ruolo da capitano fuori dal campo, fondamentale per gli equilibri di spogliatoio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansaldi, nuovo stop: controlli a Siviglia

ParmaToday è in caricamento