rotate-mobile
Calcio

Futura Fornovo Medesano - Noceto 3 - 2 | Il derby va ai padroni di casa

Due volte sotto e per per due volte recuperano i giocatori di mister Piscina che poi nel finale sorpassano anche i cugini del Noceto

E’ andato in scena un bellissimo derby questo pomeriggio, nella quinta giornata di campionato di Promozione, tra Fornovo Medesano e i cugini del Noceto. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che sembrano aver presto il giusto ritmo, mentre i gialloblù faticano a trovare continuità 

Primo tempo un po’ sotto ritmo con le due formazioni che si studiano, lottano a centrocampo senza trovare chiare occasioni da rete. Al 45’ è il Noceto a muovere lo scacchiere passando in vantaggio con Marcheselli appena subentrato a Pasini uscito per infortunio: calcio di punizione da limite, con difesa del Fornovo impreparata.

Il secondo tempo è decisamente emozionante e scoppiettante con le due formazioni che si affrontano vis a vis ed è la squadra di casa a imporre il ritmo. Al 50’ splendida punizione di Bernardini con palla sotto l’incrocio ed è 1-1. Il Fornovo gioca costantemente nella metà campo avversaria ma è il Noceto a gonfiare la rete su calcio di rigore con Sarr per l’1-2.

Da qui in avanti è solo Fornovo Medesano: prima Landini al 74’ conquista e trasforma un calcio di rigore, poi sul finale è Traorè a regalare l’apoteosi superando un avversario in area di rigore e siglando il 3-2 definitivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Fornovo Medesano - Noceto 3 - 2 | Il derby va ai padroni di casa

ParmaToday è in caricamento