rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Giana Erminio - Salsomaggiore 2 - 2 | I gialloblù fermano la capolista

Bellissimo pareggio dei salsesi in casa della capolista. Giana Erminio avanti per due volte e per due volte recuperata con orgoglio e carattere

Pareggio insperato e sorprendente del Salsomaggiore che in casa della capolista ha ottenuto un 2-2 di orgoglio, anche se poco utile alla classifica. A passare in vantaggio nella infrasettimanale sono stati i padroni di casa della Giana Erminio con la rete di Fall al 16’: mezza rovesciata dell’attaccante su cross di Caferri.

Il Salso ha trovato subito la reazione, creando buone occasioni e mancando sempre l’appuntamento con il gol. Nel minuto di recupero del primo tempo, però, Morigoni dalla distanza ha provato un destro che è risultato imprendibile per Pirola e si è infilato in porta.

Nella ripresa è stato ancora Fall a portare avanti i suoi al 50’ partendo sul filo del fuorigioco e battendo con grande freddezza Frattini. Ancora i salsesi si sono messi a testa bassa a cercare il pareggio che è poi arrivato con grande carattere all’85’ quando Fortunati ha crossato in area per Bran che da pochi passi ha messo in rete il 2-2 finale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giana Erminio - Salsomaggiore 2 - 2 | I gialloblù fermano la capolista

ParmaToday è in caricamento