rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Cervo - Team Traversetolo 1 - 1 | Neroverdi salvi, rosanero di nuovo in Prima

Clima di tristezza e incredulità per la scomparsa del capitano dei rosanero Gallani nel play out di Promozione

Dopo una lunga stagione travagliata è Il Cervo a salvarsi condannando il Team Traversetolo che torna in Prima Categoria dopo un anno vissuto in gran parte dal ultimo in Promozione. Nonostante la rincorsa finale per centrare i play out, i rosanero sono costretti a lasciare la categoria dopo un pareggio per 1-1 che favorisce i neroverdi meglio piazzati nella regular season.

Sul sintetico di Collecchio è stata la commozione per la recente e tragica scomparsa di capitan Gallani a farla da padrona, oltre ovviamente alla paura di entrambe le squadre di retrocedere. A passare in vantaggio è stato il Traversetolo al 50’ con Orlandini che ribatte in rete una bella punizione calciata da lui stesso.

Sembrava ormai fatta nel recupero per i rosanero, ma al 94’ è stato Aurely a trovare il pareggio deviando in rete una bella punizione di Pin. Si è passati allora ai supplementari dove Il Cervo ha tenuto duro per mantenere il risultato, mentre il Traversetolo ha provato a buttarsi inutilmente in avanti. Al fischio finale è stata la squadra neroverde a ottenere il risultato, ma niente festa: i giocatori di entrambe le squadre hanno omaggiato Gallani insieme agli spettatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cervo - Team Traversetolo 1 - 1 | Neroverdi salvi, rosanero di nuovo in Prima

ParmaToday è in caricamento