rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: scontri diretti per Sorbolo e Terme Monticelli

Weekend importantissimo per le due parmensi del Girone B di Promozione

Si entra sempre più nel vivo del campionato e le due parmensi del Girone B di Promozione hanno ormai poche giornate per centrare l’obiettivo della salvezza. Il Terme Monticelli, con una striscia di quattro risultati utili consecutivi, si è portato a soli quattro punti dalla salvezza diretta e domani affronterà il Luzzara che si trova ora penultimo a 14 punti (i biancocelesti sono quartultimi a 20).

Questo match potrebbe avere risvolti importanti anche per il Sorbolo che, potrebbe provare ad avvicinarsi al Luzzara se i cugini termali centrassero una vittoria. I rossoblù dovranno fare la loro parte cercando di vincere la partita in casa del Guastalla che a sua volta ha bisogno di punti essendo al terzultimo posto a quota 19.

Scontri incrociati quindi per Sorbolo e Terme Monticelli, mentre sugli altri campi di disputeranno Castellarano-Vezzano nell’anticipo di sabato alle 14,30; appuntamento a domenica alle 14,30 invece per Baiso Secchia-Scandianese Casalgrandese, Montecchio-Boretto, Brescello-Fabbrico e Riese-Vianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: scontri diretti per Sorbolo e Terme Monticelli

ParmaToday è in caricamento