rotate-mobile
Calcio

Ravenna - Borgo San Donnino 2 - 0 | Biancazzurri ancora ad un passo dalla retrocessione diretta

Perdono in casa della seconda della classe e si ritrovano ad un punto dalla penultima ad una giornata dalla fine

Ancora nei guai il Borgo San Donnino che ad una giornata dalla fine del campionato torna a vedere l’incubo della retrocessione diretta. Dopo la sconfitta di oggi contro il Ravenna, i biancazzurri scendono in terzultima posizione, ad un solo punto dal Sasso Marconi che è penultimo e primo delle due retrocesse senza passare dai play out.

La partenza del Ravenna è fulminante e già al 2’ arriva il vantaggio quando Spinosa calcia un corner trovando la testa di Antonini Lui che indisturbato, da pochi passi, la mette in rete. Sono i giallorossi a comandare il gioco e i borghigiani stentano ad uscire dalla propria area. Prova un paio di sortite poi la squadra di Nicolini, senza però spaventare i padroni di casa che dopo la mezzora ricominciano a spingere e trovano il raddoppio al 42’ con Guidone che entra in area servito da Podestà, salta Frattini e mette in rete a porta vuota.

Nella ripresa il Borgo entra più determinato e conquista un calcio di rigore al 53’ per fallo di Nagy su Mehmetaj, ma Vecchi va sul dischetto e si fa parare il penalty da Botti. I padroni di casa hanno poi alcune occasioni per chiudere il match con il tris, ma le mancano e il risultato finale è 2-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna - Borgo San Donnino 2 - 0 | Biancazzurri ancora ad un passo dalla retrocessione diretta

ParmaToday è in caricamento