rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Terme Monticelli - Guastalla 1 - 2 | Chiudono quintultimi ma salvi i biancocelesti

Il Terme Monticelli termina la stagione con una sconfitta, ma l'anno prossimo giocherà ancora in Promozione

Sconfitta per il Terme Monticelli che può però festeggiare la salvezza ottenuta domenica scorsa, nonostante la quintultima posizione, essendo ben oltre i sette punti di distacco dalla penultima, il Lazzara già retrocesso. A vincere in casa dei termali è stato il Guastalla che si è aggiudicato così la certezza di andare a giocare i play out contro il Baiso Secchia per sperare ancora nella salvezza.

La partita è piuttosto accesa e fin dai primi minuti arrivano buone occasioni da una parte e dall’altra. Il vantaggio per gli ospiti arriva al 36’ quando Bedogni calcia una buona punizione che trova Remigini pronto a metterla in rete di testa. Al 45’, allo scadere del primo tempo, Ravanetti commette fallo in area ed è calcio di rigore per i padroni di casa: sul dischetto di presenta Ben Hassen che non sbaglia ed è 1-1.

Chiede ancora un rigore poi il Terme Monticelli al 70’ per un fallo di mano in area, ma non viene concesso e sul rovesciamento di fronte Borchini perde Truzzi che approfitta dell’uscita a vuoto di Deioanni per insaccare il 2-1 finale in favore del Guastalla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme Monticelli - Guastalla 1 - 2 | Chiudono quintultimi ma salvi i biancocelesti

ParmaToday è in caricamento