rotate-mobile
Calcio

Viarolese - Futura Fornovo Medesano 3 - 4 | La tripletta di Capocasa stende i padroni di casa

Vittoria del Fornovo Medesano che in pochi minuti si ritrova sotto di due reti poi ribalta il risultato

Vince il Futura Fornovo Medesano in casa della Viarolese al termina di una partita molto aperta e combattuta. A passare in vantaggio sono i padroni di casa al 3’ con Belfanti che calcia da fuori e infila il pallone nel sette. Solo due minuti più tardi Peracchi viene atterrato in area ed è rigore per la Viarolese: sul dischetto va Didiba che non sbaglia e le cose sembrano finalmente mettersi bene per una volta per il fanalino di coda del Girone A di Promozione.

Al 10’ cambia però ancora il punteggio e questa volta sono gli ospiti ad accorciare le distanze con Ferrari che anticipando il portiere tocca in rete per il 2-1. Il pareggio del Fornovo arriva poi al 45’, sullo scadere del primo tempo, con Capocasa che riceve a centro area e batte il portiere di casa. Nella ripresa scende in campo più motivata la squadra di Valenti e al 57’ ribalta il risultato ancora con Capocasa.

Quattro minuti più tardi Capocasa si porta a casa il pallone segnando una tripletta personale che vale il 4-2 per gli ospiti. Prova a rientrare in partita la Viarolese con un bel colpo di testa di Guidetti al 70’, ma i padroni di casa non trovano più lo spunto per riportarsi sul pareggio e il match termina 3-4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viarolese - Futura Fornovo Medesano 3 - 4 | La tripletta di Capocasa stende i padroni di casa

ParmaToday è in caricamento