menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solidarietà, sabato 11 dicembre i Panthers al Centro Torri

Chi vuole dare una mano concreta può effettuare una donazione da qualsiasi banca con bonifico intestato a "L'auto di Babbo Natale" - Banca Monte Parma agenzia 9, codice Iban IT43Y0693012717000000003127

Un pomeriggio di sport e solidarietà. Infatti sabato 11 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, i Panthers saranno al Centro Torri, per sostenere la raccolta fondi a favore de “L’auto di Babbo Natale” con l’obiettivo di donare un’automedica alla Croce Rossa. Per questo i Panthers organizzeranno una gara di lancio e una lotteria con gadget in regalo. Alle attività potranno partecipare adulti e piccini. Chi vorrà poi potrà fare le fotografie con i Campioni d’Italia che saranno scaricabili gratuitamente dal sito dei Panthers. E a tutti saranno distribuiti dei palloncini.

“L’auto di Babbo Natale” è un’iniziativa organizzata dall'associazione di promozione sociale Portos e il Gruppo Medaglie d'Oro "Vetreria Bormioli Rocco & Figlio", in collaborazione con la Croce Rossa e l'Assistenza Pubblica e il patrocinio del Comune di Parma e dei Quartieri San Leonardo e Cortile San Martino.

Nell'area esterna del Centro Torri fino al 24 dicembre ci saranno tre attrazioni fisse: il villaggio di Natale, mercatino della solidarietà dove tante idee natalizie si mescoleranno ad addobbi per la casa e a golosità da gustare; la giostra, consigliata ai bambini dai 4 ai 12 anni; gli spettacoli e gli interventi dei vari ospiti speciali su un palco di 5 metri per 5 montato nella medesima area, a ridosso delle nove casette predisposte per il mercatino. Ogni giorno dalle casette verrà esposta la cifra raccolta nella giornata precedente con il mercatino e le offerte.


I volontari de “L’auto di Babbo Natale” saranno presenti al Centro Torri  tutti i pomeriggi (inclusi i festivi) tra le 12.30 e le 19 e pure al mattino nei giorni festivi e prefestivi dalle 9 in avanti. Nel frattempo chi vuole, può effettuare una donazione da qualsiasi banca con bonifico intestato a "L'auto di Babbo Natale" - Banca Monte Parma agenzia 9, codice Iban IT43Y0693012717000000003127. Info 0521-271395 e 347-7319956.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento