rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Contro la Virtus Castelfranco si giocherà a Carpi, disposti 1800 biglietti

Saranno 1.300 i tagliandi riservati ai tifosi nella tribuna 'scoperta' con prezzo fissato a 10 euro, gli altri 500 saranno riservati alla tribuna coperta con prezzo a 15 euro

E' ufficiale: contro la Virtus Castelfranco, gara in programma l'8 novembre, si giocherà a Carpi. Al "Sandro Cabassi" sarà più facile contenere l'esodo dei tifosi crociati, che dovrebbero spostarsi in massa come sempre quando il Parma scende in campo. Il comunale "Sandro Ferrarini" di Castelfranco ha più o meno 1000 posti ed è stato ritenuto, per ovvie ragioni, inadeguato dalla società ospitante che di solito disputa li le sue gare casalinghe. Per offrire maggiori confort ai tifosi crociati che da lunedì si organizzeranno per preparare l'ennesimo esodo stagionale, è stata scelta la vicina Carpi. Presto la società comunicherà anche il numero di biglietti messi a disposizione per i tifosi crociati, che dovrebbero essere circa 1800.

I BIGLIETTI - A disposizione ci saranno 1.300 ticket riservati ai tifosi nella tribuna 'scoperta' con prezzo fissato a 10 euro, gli altri 500 saranno riservati alla tribuna coperta al costo di 15 euro. Potrebbe essere richiesto un aumento dei biglietti ma per ora sembra improbabile poichè la questura ha disposto solamente 1800 tagliandi, per ora. Un'ulteriore richiesta sarebbe difficile da ottenere poichè dovrebbero essere aperte due curve e in questo modo aumenterebbero i costi per la società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Contro la Virtus Castelfranco si giocherà a Carpi, disposti 1800 biglietti

ParmaToday è in caricamento