rotate-mobile
Cronaca

Al golf la rocca birra ghiacciata e golf

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday


Sabato 15 giugno è stata la prima volta che l'associazione Golf & Food presentava uno dei suoi eventi presso il golf club La Rocca di Parma, prestigioso circolo che annovera fra i suoi iscritti alcuni dei più rinomati personaggi del panorama gastronomico nazionale.

Il circolo ha subito accettato di far parte del calendario della Golf & Food Cup, dando la possibilità agli iscritti del circuito di usufruire della particolare agevolazione che permette di giocare con il solo costo dell'iscrizione gara. In premio sempre il trittico di birre artigianali del birrificio Via dei Birrai 32 di Treviso, che a fine premiazione tutti i partecipanti hanno potuto degustare. Circa 60 sui tee di partenza in un sabato caldo che finalmete mostrava che tra meno di una settimana sarà estate. L'aperitivo con Oppale, Curmi e Audace apprezzatissimo da tutti i partecipanti che hanno potuto ricevere le informazioni per i migliori abbinamenti. Piccola chicca che sta prendendo voga, quello di attaccare i tappi delle birre nelle cerniere delle sacche. Anche questo è golf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al golf la rocca birra ghiacciata e golf

ParmaToday è in caricamento