rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà – Tra shiatsu e mercatini di Natale per sostenere Emergency

Da oggi e per i fine settimana del 10 e del 17 dicembre, iniziative in programma per raccogliere fondi in favore dell'associazione e garantire cure medico-chirurgiche gratuite a vittime di guerra e di povertà

Il gruppo Emergency di Parma a partire da oggi organizza una serie di iniziative finalizzate alla raccolta fondi in favore dell'associazione. Dal 1994 Emergency è attiva sul campo per aiutare e fornire cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.  E' possibile recarsi presso la sede Shin Ryu Dojo in strada Benedetta 49/a dalle 9 alle 18,30, per usufruire di trattamenti shiatsu praticati dall’Associazione Professionale Operatori Shiatsu e discipline Bio-Naturali. Il ricavato dei guadagni sarà devoluto integralmente a sostegno del centro di cardiochirurgia “Salam” di Emergency a Karthoum in Sudan.

A partire da sabato 10 inizieranno i fine settimana dei mercatini di Emergency, il primo in Pilotta il 10 e l'11, il secondo in strada Garibaldi il 17 e il 18 dicembre, per acquistare, oltre alle magliette, anche il calendario 2012 e tante idee regalo alternative per Natale, per sostenere l'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà – Tra shiatsu e mercatini di Natale per sostenere Emergency

ParmaToday è in caricamento