rotate-mobile
Cronaca

Uno speciale ponte dell'immacolata a fidenza village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Uno speciale ponte dell’Immacolata a Fidenza Village

Dal 5 all’8 dicembre apertura prolungata fino alle ore 21 e tante sorprese all’insegna della magia del Natale: “Rush Hour” con sconti esclusivi, performance di musica Gospel, degustazioni e un ospite speciale per i più piccoli…

Quest’anno Fidenza Village dedica, durante il ponte dell’Immacolata, un weekend speciale per tutti i suoi ospiti. Con un’ esclusiva apertura prolungata dalle ore 10 alle ore 21 e un palinsesto di iniziative dedicate a grandi e piccini, passare una giornata nel villaggio diventa un’ occasione per divertirsi e fare del bene, sostenendo un’importante progetto di solidarietà di Oxfam Italia.

Fidenza Village renderà l’esperienza di shopping natalizio unica ed irripetibile grazie alle divertenti “Rush Hour”:  dalle ore 11 alle 20 di ogni giornata, 2 boutique ogni ora promuoveranno speciali riduzioni sul prezzo outlet su tutti i prodotti esposti. Le boutique che parteciperanno all’ iniziativa saranno svelate solo la sera prima tramite website e i social network.

Il Villaggio sarà animato dalle performance di musica gospel del Sunshine Gospel Choir di Torino (www.sunshinegospel.com): le speciali esibizioni saranno riservate agli ospiti nelle giornate dal 5 all’8 dicembre dalle ore 17 alle 21.

Grazie alla collaborazione con alcuni tra i migliori marchi partner di Fidenza Village, l’atmosfera del villaggio sara’ animata da speciali carts e banchetti: gli ospiti potranno cosi’ gustare l’ampia varietà di dolci e aperitivi al punto ristoro “Ca’puccino” e uno speciale tasting di mieli offerto da “Barlumeria”; le profumerie, “Modus” e “The Cosmetic Company”, regaleranno eleganti nastri profumati con le fragranze scelte dagli ospiti, mentre da “Hour Passion” sarà presentata l’esclusiva collezione di CK watches.

I più piccoli avranno il piacere di incontrare Babbo Natale a bordo della slitta di Fidenza Village e ricevere in dono una foto ricordo, a fronte di un’ offerta benefica a favore di Oxfam Italia. 

Continua, infatti, il sostegno di Fidenza Village alla ONG: fino al prossimo 6 gennaio, gli ospiti del Villaggio potranno aiutare concretamente i progetti di Oxfam Italia: presso le boutique, con una donazione riceveranno in cambio una chiave, un oggetto-simbolo e messaggio di speranza, che può essere utilizzato come chiudipacco per i regali o come addobbo natalizio. Il ricavato delle donazioni andrà ad Oxfam Italia e, in particolare, ai suoi progetti di assistenza ai richiedenti asilo che, in fuga da conflitti, fame e violenze, intraprendono viaggi per cercare un futuro in Europa.Un tema in linea con i valori del gruppo Value Retail che dimostra la propria sensibilità nei confronti dell’accoglienza e delle emergenze che l’attualità pone alla nostra attenzione.

Per informazioni

Binario Comunicazione

Benedetta Benecchi - benecchi@binariocomunicazione.it  340/2386337

Francesca Fornaciari - fornaciari@binariocomunicazione.it  345/7209722 

About Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell’homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, sono solo alcuni dei brand internazionali presenti. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

https://www.facebook.com/FidenzaVillage

https://twitter.com/fidenzavillage

https://www.instagram.com/fidenzavillage/

#fidenzavillage

@fidenzavillage

Oxfam Italia è parte di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 paesi per trovare soluzioni durature all’ingiustizia della povertà nel mondo. Da oltre 30 anni è impegnata in molte regioni del mondo, per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali, dando loro il potere e le risorse per esercitare i propri diritti e costruire un futuro migliore, e contribuire a garantire loro cibo, acqua, reddito, accesso alla salute e all’istruzione. Oxfam Italia lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e attività educative per coltivare un futuro migliore, in cui tutti, ovunque, abbiano cibo a sufficienza, sempre. www.oxfamitalia.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno speciale ponte dell'immacolata a fidenza village

ParmaToday è in caricamento