rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Futura Fornovo Medesano - Pontenurese 1 - 3 | Padroni di casa sfortunati nella ripresa

La Pontenurese prende il volo e rimane sola in vetta alla classifica dopo aver vinto lo scontro diretto in casa del Fornovo Medesano

Esce sconfitta dallo scontro diretto al vertice la Futura Fornovo Medesano al termina di una bella e intensa partita al ‘Maniforti’ per la quarta giornata del Girone A di Promozione. Partono forte le due compagini, affrontandosi a viso aperto: all’11’ passa da calcio d’angolo la Pontenurese con Franchi che trova la zampata vincente fra le maglie della difesa dei locali.

Palla al centro e rovesciamento di fronte con una bella rovesciata di Rufolo che pareggia i conti. Si continua poi a lottare fino all’intervallo ma il risultato non cambia. Ad inizio ripresa la Pontenurese in tre minuti allunga e si porta sull’1-3 con le reti di Di Mauro e Lucci.

A questo punto il Fornovo Medesano sale in cattedra e schiaccia gli ospiti nella loro metà campo fino a fine match. Sono sfortunati però i parmensi che prendono palo e traversa con Bernardini. L’ottima difesa ospite stringe i denti e porta a casa un’importante vittoria che segna una prima piccola fuga dei Piacentini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Fornovo Medesano - Pontenurese 1 - 3 | Padroni di casa sfortunati nella ripresa

ParmaToday è in caricamento