rotate-mobile
Calcio

Nibbiano&Valtidone - Salsomaggiore 3 - 0 | I gialloblù ci provano ma non basta

Il Salsomaggiore cerca per tutta la partita di trovare la rete del pareggio, poi nel finale il Nibbiano la chiude

Big match di giornata per il Girone A di Eccellenza: a contendersi la possibilità di avvicinarsi alla vetta sono Nibbiano&Valtidone e Salsomaggiore, con i primi piuttosto attardati e in cerca di riscatto e i secondi con la possibilità di portarsi al terzo posto assoluto, ad un solo punto dal secondo posto.

Ad avere la meglio però è la squadra piacentina che si impone con un netto 3-0 sul salsesi, rimasti quindi quarti a dodici punti e bruciati dalla sconfitta maturata prevalentemente nei minuti di finali, decisivi per le sorti del match.

Prima mezzora equilibrata, con il Nibbiano forse più determinato a sbloccare il match. Al 30’ infatti è Baldini ad andare a segno indirizzando la partita che rimane però in bilico fino all’ultimo, con il Salso che prova a cercare il pareggio senza riuscire a trovarlo.

E’ solo nei minuti finali, quando i gialloblù si lanciano alla ricerca disperata del pareggio, che i padroni di casa riescono a chiuderla andando a segno con Lancillotti all’85’ e calando infine il tris al 90’ con Grasso che trasforma un calcio di rigore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibbiano&Valtidone - Salsomaggiore 3 - 0 | I gialloblù ci provano ma non basta

ParmaToday è in caricamento