rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Piccardo Traversetolo - Real Formigine 0 - 1 | Sconfitta casalinga per i gialloneri, ora si fa dura

Fa male la sconfitta casalinga per la Piccardo che rimane così a nove punti dalla vetta quando mancano sette partite alla fine del campionato

Brutta sconfitta per la Piccardo Traversetolo che dopo una partita giocata a ritmi molto bassi, si sveglia solo dopo il gol del Real Formigine ma non riesce a recupare. I ritmi del match sono stati bassi fin dal primo momento, ma i verdeblù hanno avuto più determinazione nel cercare la vittoria. Le prime occasioni sono molto deboli, sia da una parte che dall’altra, con errori individuali di Mangiarotti per i gialloneri e di Hoxha per i modenesi.

Col passare dei minuti i ritmi non cambiano ed è ancora Mangiarotti a farsi vedere un paio di volte in avanti ma senza troppa spinta. Nella ripresa poi cambia subito il risultato: al 52’ la difesa di casa sbaglia un disimpegno e Hoxha recupera il pallone entrando poi veloce in area saltando due avversari e battendo Della Corte con un bel tiro a incrociare. A questo punto la Piccardo si sveglia, ma per la fretta confeziona solo azioni confusionarie che non portano a nulla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccardo Traversetolo - Real Formigine 0 - 1 | Sconfitta casalinga per i gialloneri, ora si fa dura

ParmaToday è in caricamento