rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: il Borgo San Donnino sale in vetta

Bene anche Colorno e Piccardo Traversetolo, sconfitta per la Fidentina ancora in zona play out

Nel calcio può capitare che l’ultima vinca con la prima. Ebbene è proprio ciò che è successo nel Girone A di Eccellenza dove il Boretto, fanalino di coda in grave difficoltà, ha sconfitto in casa la Virtus Castelfranco che ha perso le ultime tre e si è fatta raggiungere in vetta alla classifica dal Borgo San Donnino che ieri ha battuto l’Anzolavino per 1-0.

Non ne hanno approfittato invece Cittadella e Agazzanese che nel big match di giornata hanno chiuso sul 3-3 dopo una rocambolesca gara piena di emozioni. Alle spalle delle prime rimane in agguato il Real Formigine, che ha vinto sabato nell’anticipo in derby in casa del Castelvetro, a trenta punti insieme a La Pieve Nonantola che ha vinto l’altro derby modenesi di giornata contro una Vignolese che non riesce a rilanciarsi e rimane in zona play out.

Si sono fatte trovare pronte anche Piccardo Traversetolo, vincente contro il Nibbiano per 1-0, e il Colorno che ha ricominciato a macinare punti in casa del Castellana Fontana. Sconfitta casalinga invece per la Modenese che non riesce a trovare la continuità giusta per togliersi dalla zona rossa, perdendo contro il Sasso Marconi. Stesso discorso per la Fidentina che è uscita sconfitta dal campo del Rolo per 2-1. Il derby reggiano tra Arcetana e Campagnola è invece terminato 4-0, con i rosanero che continuano a rischiare in zona play out.

Rolo - Fidentina 2 - 1 | I granata si fanno rimontare nella ripresa

Piccardo Traversetolo - Nibbiano&Valtidone 1 - 0 | Decide ancora Laribi direttamente da angolo

Castellana Fontana - Colorno 0 - 1 | Malivojevic al 3' decide l'incontro

Borgo San Donnino - Anzolavino 1 - 0 | Biancazzurri in vetta alla classifica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: il Borgo San Donnino sale in vetta

ParmaToday è in caricamento