rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: vince solo il Felino, tanti i pareggi

Nella seconda giornata di campionato le squadre parmensi di Promozione hanno raccolto tanti pareggi, ma solo una vittoria

Solo il Felino, tra le parmensi del Girone A di Promozione, porta a casa i tre punti nella seconda giornata di campionato, così a pieni punti in classifica rimane solo la Gotico Garibaldina che ieri ha vinto per 2-0 contro il Carignano, fermo così a tre punti.

Sale invece a tre punti proprio il Felino che aveva perso nella prima uscita e che ieri si è imposto sul Carpaneto Chero. Il Noceto rimane a quattro punti con Campagnola, Bobbiese e Sarmatese dopo il pareggio per 2-2 proprio contro i rosanero reggiani.

Pareggio anche per Il Cervo che contro il Boretto conquista il primo punto in classifica, mentre sale a due lunghezze il Fornovo Medesano dopo il pareggio in casa della Sarmatese. Rimane a uno il Real Sala Baganza, sconfitto ieri dall’Alsenese.

Sugli altri campi la Pontenurese ha battuto per 2-1 a domicilio il Luzzara, stessa sorte per la Bobbiese in casa della Riese. Ancora un 2-1 esterno in favore del Castellana Fontana sul campo della Sammartinese.

Sport: Il Cervo - Boretto 1 - 1 | Tutto nella ripresa al 'Mainardi'

Sport: Noceto - Campagnola 2 - 2 | Pareggio in rincorsa per i gialloblù

Sport: Gotico Garibaldina - Carignano 2 - 0 | Arriva uno scivolone per i giallorossi

Sport: Carpaneto Chero - Felino 1 - 3 | Prima vittoria per i rossoblù

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: vince solo il Felino, tanti i pareggi

ParmaToday è in caricamento