Parma, esonerato D’Aversa
Il tecnico del miracolo finisce un ciclo. Con il club in Serie B Krause vuole ripartire con un nuovo progetto tecnico
Il tecnico del miracolo finisce un ciclo. Con il club in Serie B Krause vuole ripartire con un nuovo progetto tecnico
Il tecnico del Parma in conferenza stampa: "Non riesco a darmi una risposta, mi giro e mi rigiro nel letto ma non trovo il perché abbiamo buttato questo campionato. Futuro? Vediamo cosa succede, il Parma va oltre le categorie"
La svolta della partita al 9'. Prima della stoccata del romeno, 22 passaggi consecutivi, segno che la mentalità è cambiata. D'Aversa bada al sodo coinvolgendo tutti
Il tecnico del Parma torna a La Spezia: ricordi storici della massima serie che l'allenatore crociato deve cerca di preservare a ogni costo
L'allenatore crociato in conferenza stampa: "Mi aspetto una Samp aggressiva, dobbiamo essere bravi tatticamente e mentalmente per il duello fisico, che sarà molto importante"
Due punti persi, ma grinta, carattere e animo sono stati ritrovati. E il Parma adesso è una squadra
Il tecnico crociato, con la rosa ridotta ai minimi termini, prova a risalire la china
Il nuovo corso è cominciato: calendario difficile, infortuni e rosa 'depressa'. Ci vuole tutto lo spirito battagliero dell'allenatore per superare il momentaccio
Una nuova linea condivisa: da Sepe a Gervinho. E Krause cinguetta: "Benvenuto Coach. Bella giornata passata insieme"
Lunga lettera di D’Aversa: “Grazie ai tifosi, la nostra spinta: il Parma è in buone mani, la proprietà mi ha dato una grande occasione”
Tra 47 giorni potrebbe ripartire il nuovo campionato (il 19 settembre). Il Parma ha il suo punto fisso
"A livello emotivo dobbiamo essere bravi perchè è una partita molto importante non solo per la giornata stessa, ma per l’intero campionato”
Quattro feste in quattro anni: un punto e mezzo a partita, ai quali si aggiungono gol e vittorie
"Giusto che si esalti il lavoro di questi ragazzi perché, a parte un periodo di non risultati, hanno fatto un lavoro straordinario"
"E’ chiaro che l’emergenza può portarmi a farlo scendere in campo dall’inizio ma è una valutazione che mi riserverò fino all’ultimo momento. La cosa più importante è che lui sia prestativo e non si faccia male"